Reagan Mostrano

Divertente documentario che racconta il titolare del presidente che, a volte, incredibilmente rilevanti

Un ritratto di un presidente Reagan Vedi bene-ha osservato snapshot di cartina politica dell’arazzo. La costruzione di un loro film interamente da filmati d’archivio, amministrazione Pacho Velez e Sierra Pettengill intenzione di non presentare una visione globale di Ronald Reagan tempo alla Casa Bianca (che si è svolto dal 1981 al 1989), ma di concentrarsi interamente sul Comandante in Capo come una celebrità, PR macchina e media manipolatore.

Un inizio didascalia ci informa che l’Amministrazione Reagan uso di film per documentare la sua presidenza è stata senza precedenti, che genera il più riprese, come le cinque precedenti amministrazioni combinato. Una notevole quantità di spesso candido Bianco Casa di filmati televisivi è usato qui, cuciti insieme con le interviste e i telegiornali di concentrarsi su America corsa agli armamenti con l’Unione Sovietica, in cui Reagan ha incontrato la sua partita nella stessa showboating Mikhail Gorbaciov.

Questo tema centrale del presidente come attore, interpretando il ruolo di una vita, è efficace, offrendo momenti che sono una farsa e, a volte, terrificante. Le sequenze in cui Reagan bumbles la sua strada attraverso un camp per bambini singalong, o è alimentato linee al podio unflappable moglie Nancy, il contrasto con le scene in cui alle domande dei giornalisti sono volutamente soffocata dal rotori di elicottero, vengono firmati i trattati, come il controverso ‘armi per ostaggi’ accordo con l’Iraq – che sottolinea il fatto che il presidente tiene spesso il destino del mondo è nelle sue mani.

Parallels con Trump, naturalmente, sono evidenti e abbondanti. Esperti politici accusano Reagan di spendere troppo tempo in vacanza, di non conoscere abbastanza a proposito di politica, di essere più interessato con pompa e circostanza che l’attività di gestione del paese. Il problema del nucleare è, anche, un devastante tema rilevante; ‘Questi pazzi vogliono distruggere il mondo intero e tutti, si lamenta una donna a un giornalista in un pezzo di filmato notizie che avrebbero sparato oggi.

Divertente, penetranti e pertinente, I Reagan Spettacolo è nostalgico viaggio nella memoria; piuttosto, si tratta di un avvertimento che, in politica moderna, tutto il mondo è un palcoscenico (o un feed di Twitter). Abbiamo solo bisogno di continuare a guardare dietro la tenda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *